domenica 28 gennaio 2024

ANTICO RITUALE DI SEDUZIONE

 




Il Mago dice che:

Questo rituale deve essere iniziato la notte tra giovedì e venerdì, poco prima di mezzanotte con la luna crescente. 
Su una candela rosa incidete con uno stuzzicadenti, nome e cognome della persona che volete sedurre. Mettete tanti spilli quante sono le lettere ( uno spillo ogni lettera) .
 A mezzanotte accendete la candela e pronunciate:

“Spirito di Venere io ti prego di consumare il cuore di (nome della persona) nello stesso modo in cui si consuma questa candela affinché si leghi a me per sempre. così sia!”

Quando la fiamma avrà consumato una lettera cadrà lo  spillo che era infilato nella lettera , quindi  spegnete la candela con le dita.
 Ogni sera prima di mezzanotte la riaccenderete, lasciandola consumare dopo aver pronunciato la stessa formula e fino a quando un altro spillo cadrà. 
La persona interessata  cederà al vostro fascino prima che tutti gli spilli siano caduti.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..