Il Mago dice che:
Questa parola indica l'occhio che causa il male altrui .
Il malocchio si da' e si toglie con diversi procedimenti che, in alcuni casi, riescono ad individuare se e' stato un uomo, o una donna, a lanciarlo contro la vittima.
Chi manda il malocchio viene rivelato con degli sbadigli quando si recitano Ave Maria e Padre Nostro.
Chi manda il malocchio viene rivelato con degli sbadigli quando si recitano Ave Maria e Padre Nostro.
Quindi se recitate il padre nostro e sbadigliate , chi vi ha mandato il malocchio è stato un uomo .. ( questo è il padre nostro vecchio stile )
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
Se invece sbadiliate mentre recitate l'avemaria . chi vi ha mandato il malocchio sarà stata una donna
Ave Maria, piena di grazia, il Signore é con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto é il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..