sabato 10 febbraio 2024

A SANREMO BATTI IL 5 A MIKE BONGIORNO

 




Il Mago dice che:

In Liguria non troverai moltissime fontane in cui buttare spiccioli, perchè essere tirchi vale più della superstizione. Ma se passi da Sanremo, vai in via Escoffier, all’angolo con via Matteotti, e batti un cinque a Mike Bongiorno. La statua in bronzo del re del telequiz, più volte conduttore del Festival della Canzone italiana, è lì dal 2013. Mike è proprio come te lo immagini, ad altezza uomo, immortalato nella sua frase più famosa “Allegria!”. Sono molti i turisti che si mettono in posa per un selfie ma solo sanremesi D.O.C sanno che “battergli il cinque”, porta davvero fortuna, e se capitate da quelle parti non potete non battere il 5 a Mike .














Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..