venerdì 22 marzo 2024

COME FAR FRONTE A PROBLEMI DI APPENDICITE

 




Il Mago dice che:

Si parla di appendicite quando l'appendicite ( prolungamento della parte terminale dell'intestino cieco) viene aggredita da batteri e diventa sede di una infezione.
Di solito si manifesta con dolori di pancia in continuo aumento , contrazione dei muscoli addominali , inappetenza, vomito, febbricola, pallore del viso.

LE CURE 
  • Se la situazione è molto grave , l'appendicite si può risolvere solo con l'intervento chirurgico mediante il quale l'appendice viene asportata .
  • In attesa del medico , che in presenza dei sintomi sopra descritti , deve essere chiamato subito , è consigliabile porre sul ventre dolorante, una borsa del ghiaccio . La vecchia regola di non introdurre ne cibi ne bevande , escluso qualche sorso d'acqua se la sete è insopportabile, è ancora molto valida. 
PER APPENDICITE CHIAMARE ASSOLUTAMENTE IL MEDICO 



Gli ingredienti utilizzati sono facilmente reperibili nelle erboristerie. Unica e importante raccomandazione è però seguire scrupolosamente le preparazioni e le dosi e affinchè abbiano efficacia , dotarsi di costanza nel continuare le cure.

SE IL PROBLEMA PERSISTE CONSULTARE UN MEDICO














Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..