giovedì 13 giugno 2024

IN CHE MODO GLI SPIRITI COMUNICANO CON GLI ESSERI UMANI

 




Il Mago dice che:

Vi è mai capitato di vedere un animale selvatico in pieno giorno e di avere la sensazione che fosse lì per comunicarvi qualcosa? Oppure, vi è mai capitato di sentirvi rizzare i capelli in testa ascoltando una canzone che non sentivate da  molti anni? Se sì, è possibile che uno spirito stesse cercando di contattarvi. In effetti, moltissime persone credono che i nostri cari rimangano in contatto con noi attraverso vari modi, anche dopo la loro morte.
Si potrebbe pensare che solo i vivi possano avvicinarsi a voi e toccarvi la spalla, ma non è così. Gli spiriti possono usare il tatto per comunicare proprio come i vivi.

  • Se percepite, ma non riuscite a vedere, la presenza di qualcuno che gioca con i vostri capelli, che vi accarezza il viso o che vi punzecchia nelle costole, è possibile che qualcuno stia cercando di contattarvi dall'aldilà.
  • È stato affermato che gli spiriti siano costituiti da energia che può essere misurata da dispositivi elettrici e che quindi siano in grado di manipolare la tecnologia che ci circonda.Infatti, gli spiriti possono cercare di attirare la vostra attenzione facendo cose come accendere e spegnere le luci o addirittura spegnere completamente il dispositivo che state usando.
  • I sogni sono uno dei mezzi più comuni che gli spiriti utilizzano per entrare in contatto con i vivi. Sono uno dei modi preferiti dagli spiriti per consegnare i loro messaggi, poiché non ci sono distrazioni esterne.La difficoltà di ricordare i sogni, tuttavia, può portare a perdere il messaggio dello spirito. Cercate di prestare attenzione.
  • Se uno spirito ha un messaggio particolarmente importante da consegnare, può addirittura manifestarsi, cioè apparire davanti a voi come se fosse lì presente.Se ciò dovesse accadere, è molto probabile che avvenga quando siete tranquilli e da soli. In genere gli spiriti hanno bisogno di tutta la vostra attenzione quando hanno qualcosa da comunicare.
  • A volte, quando gli spiriti si spostano da un luogo all'altro, creano un punto freddo perché consumano l'energia che li circonda.Spesso è possibile seguire questi punti freddi, il che significa che possono rappresentare un modo efficace per uno spirito di guidarvi verso qualcosa o qualcuno.
  • Gli odori possono essere molto efficaci quando si tratta di evocare ricordi e gli spiriti li usano spesso per mostrare alle persone la loro vicinanza.Uno spirito che si serve di un odore vuole che voi sappiate esattamente chi è, quindi l'odore sarà molto specifico. Pensate al profumo preferito di vostra nonna, per esempio.
  • Gli animali domestici che si comportano in modo strano sono un'altra buona indicazione della vicinanza di uno spirito. Esempi di comportamenti strani possono essere l'abbaiare, il ringhiare o lo scodinzolare eccessivo senza motivo.Se notate che il vostro animale si comporta in modo del tutto anomalo, è possibile che riesca a vedere qualcosa o qualcuno che voi non vedete.
  • Gli spiriti possono anche cercare di attirare la nostra attenzione emettendo voci o rumori strani. I colpi alla porta o i passi sono i preferiti.A volte gli spiriti amano persino chiamare i nomi delle persone. Vi è mai capitato di pensare che qualcuno avesse chiamato a gran voce e poi si è scoperto che non c'era nessuno?
  • Un altro modo molto comune in cui gli spiriti ci contattano è attraverso il mondo naturale. In effetti, il mondo fisico e quello spirituale sono collegati nel profondo.Se incontrate un animale dove normalmente non ve lo aspettereste, potrebbe trattarsi di una persona cara che sta cercando di salutarvi. Potreste avere una forte sensazione di aver già conosciuto l'animale in passato.
  • La musica è un altro mezzo che gli spiriti usano spesso per inviarci un messaggio. In questo caso, ve ne accorgerete perché l'esperienza uditiva di una canzone sarà amplificata.Reagirete alla canzone in un modo insolito per voi. Parlerà alla vostra anima e potreste persino vedere nella vostra mente le immagini della persona cara il cui spirito sta cercando di contattarvi.
  • Può sembrare un po' strano, ma anche una persona viva può essere un tramite per lo spirito di una persona deceduta. Questo può accadere quando si riceve un messaggio casuale o una telefonata all'improvviso.Capirete se si tratta di uno spirito che cerca di mettersi in contatto con voi, poiché la vostra comunicazione con la persona in vita sarà diversa. L'intuizione vi aiuterà a percepire la presenza dello spirito.
  • Alcuni credono che le piume siano un segno della presenza di uno spirito. Affinché le piume suggeriscano la presenza di uno spirito, devono apparire in luoghi inaspettati.Se vedete una piuma bianca appoggiata sulla vostra auto, ad esempio, potreste supporre che qualcuno stia vegliando su di voi.
  • Se vedete ripetutamente la stessa sequenza di numeri, potreste interpretarla come un messaggio dall'aldilà. Potrebbe trattarsi dello stesso numero ripetuto, ad esempio 111 o 222.Questi vengono chiamati "numeri degli angeli" e spesso significano che una persona cara defunta sta cercando di darvi un messaggio.
  • Infine, ma non meno importante, c'è la parola scritta. Gli spiriti hanno un grande senso dell'umorismo e possono inviarci messaggi e consigli attraverso cartelli, cartelloni, libri e film.Se la persona defunta sta cercando di aiutarvi in qualche modo, potrebbe rispondere alla domanda che avete in mente inviandovi delle parole scritte.
Ecco dunque un elenco di alcuni dei più comuni mezzi che gli spiriti utilizzano per cercare di mettersi in contatto con i vivi. Ma non ci si ferma solo a questo.In realtà, gli spiriti sono sempre intorno a noi, ci sostengono e ci guidano. Dobbiamo solo prestare attenzione ed essere aperti ad ascoltare ciò che hanno da dirci.








Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..