domenica 28 luglio 2024

PREGHIERA A DON JUAN DEL DINERO PER ATTIRARE SOLDI

 




Il Mago dice che:

Se ultimamente la tua situazione finanziaria è un disastro e hai bisogno assolutamente di soldi puoi provare questo semplice rito , per iniziare procurati:

  • Una candela verde
  • un piattino da tazzina da caffè
Poi esegui il rito in questo modo :
  • Inginocchiati verso Est e accendi la candela verde.
Tenendo la candela verde con entrambe le mani rivolgiti verso l’alto e recita questa potentissima orazione per sette volte:



Io (tuo nome), invoco lo spirito benefattore di Don Juan del Dinero, affinché mi sia di aiuto e protegga la mia anima dal male, affinché mi sia di aiuto e aumenti la mia ricchezza, affinché mi sia di aiuto e mi doni l’abbondanza, affinché mi sia di aiuto e mi conduca verso la felicità, ovunque essa ora sia. Io (tuo nome), per Dio che è Onnipotente, invoco lo spirito benefattore di Don Juan del Dinero, affinché mi sia di aiuto e mi liberi dalle catene della povertà, affinché mi sia di aiuto e non mi lasci nel dimenticatoio. Ti prego Don Juan del Dinero, non abbandonarmi. Proteggi la mia anima dal male e aumeta la mia ricchezza. Proteggi la mia anima dal male e donami l’abbondanza. Proteggi la mia anima dal male e conducimi verso la felicità, ovunque essa ora sia. Così sia.

Appoggia la candela verde a terra collocata in un piattino e lascia che  si consumi  e i resti della candela buttali nella spazzatura .

I soldi potrebbero arrivare tramite un aumento di stipendio se gia lavorate, oppure tramite un nuovo lavoro, magari una vincita , oppure  ricevere soldi per causa della morte di qualche parente, o per vie che nessuno puo indicare con precisione .
Buona fortuna allora ....











Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..