martedì 1 ottobre 2024

LA COSPIRAZIONE DI RETTILIANI E ILLUMINATI

 




Il Mago dice che:



No, qui non stiamo parlando di lucertole che guidano in auto di lusso – anche se questo non è lontano da quello che alcune persone credono stia accadendo davvero . Il concetto è stato portato alla popolarità dall’ex scrittore sportivo della BBC e autoproclamato “figlio di Dio”, David Icke nel suo libro del 1999 The Biggest Secret: Il libro che cambierà il mondo. Nel libro, Icke afferma che la società è controllata da rettili umanoidi. Per semplicità, li chiameremo Rettiliani. Anche se può sembrare una teoria di cospirazione sfrenatamente stravagante, circa 12 milioni di americani pensano  che sia effettivamente vero e che ci sia una cospirazione contro gli umani perpetrata dai Rettiliani.

Naturalmente, è importante sottolineare che esistono solo informazioni aneddotiche (nel migliore dei casi) per eseguire il backup di queste affermazioni. Quindi, anche se nulla di ciò può essere vero, è ancora una teoria affascinante ed elaborata su come alcune persone vedono il funzionamento interno del mondo.

Ci sono due scuole di pensiero su dove sono arrivati ​​i Rettiliani. Alcuni credono che si siano evoluti qui sulla Terra, hanno lasciato la Terra dopo aver imparato i viaggi intergalattici, per poi tornare milioni di anni dopo. Altri credono che il loro pianeta natale si trovi nelle costellazioni di Draco. Presumibilmente, sono venuti sulla Terra migliaia di anni fa e hanno condiviso la Terra con le persone. Poi decisero o furono costretti ad andare “sotto copertura” e si nascosero dalla nostra realtà. Hanno anche iniziato a incrociarsi con gli umani alterando il nostro DNA, in modo simile al modo in cui le persone modificano il codice del computer.

Questo alterare il nostro DNA ha avuto un duplice effetto. Hanno alterato il nostro DNA in modo da non utilizzare il nostro cervello per la sua piena capacità, ponendo un limite alla nostra coscienza e rendendoci più facili da controllare. Come prova, Icke sottolinea il fatto che abbiamo geni rettili nel nostro cervello. Effettivamente , il cervello rettiliano è la più antica delle tre parti che controllano il cervello. Il secondo è che le persone con DNA rettile in esse possono essere possedute da Rettiliani che vivono al di fuori del nostro regno di consapevolezza nella quarta dimensione inferiore. Questi ibridi rettili umani, considerati semidei, erano in grado di acquisire potere nelle antiche civiltà di Sumer, Babilonia e Mesopotamia. Quando il genere umano ha iniziato a colonizzare il resto del pianeta, i rettili si sono diffusi attraverso la Terra e sono diventati le famiglie reali in tutto il mondo.

Con il potere in ogni singolo paese, i Rettiliani hanno creato una prigione globale che la gente non si rende nemmeno conto di esserne dentro. Inutile dire che esisterebbe anche una setta degli Illuminati incaricata di tenerci nell’ignoranza e di dominarci. Il carcere è stato creato disegnando linee di paese che portano a guerre e conflitti senza fine. Un altro modo in cui controllano gli umani è quello di distrarci con i media, l’intrattenimento e persino la politica. Hanno anche reso la popolazione stupida e pigra avvelenando il cibo, l’aria e l’acqua.

Secondo Icke, c’è una gerarchia quando si tratta dei Rettiliani. In particolare, ci sono due classi di Rettiliano: sangue intero e incroci. Sangue pieno sono consapevoli di essere Rettiliani e possono cambiare le forme tra la loro esteriorità umana e la loro vera pelle Rettiliana. Inoltre, i rettili non indossano un vero e proprio travestimento fisico; invece il loro guscio umano è creato attraverso vibrazioni che alterano la mente umana, quindi il tuo cervello pensa solo di vedere un umano. È simile a come gli alieni si travestono nel cult cult di John Carpenter They Live. Questo spiega perché i Rettiliani sono alti 5-12 piedi ma indossano un travestimento umano. In realtà non si restringono in termini di dimensioni; i nostri cervelli li registrano come normali dimensioni umane, perché il cambiamento delle dimensioni fisiche è considerato impossibile. D’altra parte, gli ibridi o gli incroci non sono consapevoli di essere rettiliani e credono di essere umani, ma sono controllati dalla quarta dimensione inferiore per far avanzare l’ordine del giorno, noto come il Nuovo Ordine Mondiale.

Alcune caratteristiche generali dei Rettiliani travestiti e persone con DNA rettiliano è che di solito sono caucasici e hanno occhi penetranti verdi, nocciola e talvolta blu, ma possono anche cambiare colore. Hanno anche bassa pressione sanguigna e cicatrici inspiegabili. Dal momento che si nascondono dagli umani, potrebbe essere impossibile vederli, ma una cosa che dovresti cercare è come agiscono. Spesso i rettiliani e gli incroci mancano di empatia, non esprimono facilmente l’amore, sono incredibilmente intelligenti e amano lo spazio e la scienza. Ma se sei disperato di provarne uno: presumibilmente, se guardi la televisione al rallentatore, puoi scorgere la vera identità dei Rettiliani, questo ovviamente secondo chi ci crede, si intende. A volte l’immagine può essere distorta e la pelle appare squamosa o verde. I denti diventano distorti e i loro occhi sembrano quelli dei rettili. Ci sono molti video su YouTube di persone che affermano di avere filmati di Rettiliani che cambiano forma.

Il sangue è molto importante per i rettili. Per prima cosa, a quanto pare lo consumano. Mangiano anche parti del cervello umano e apparentemente preferiscono i bambini, perché non sono pieni di veleno come adulti. Oltre a mangiare il nostro sangue, anche le linee di sangue sono una caratteristica importante nella cospirazione rettiliana. Si può presumibilmente dire se qualcuno è rettiliano tracciando le loro linee di sangue. Si crede che intorno al 4800 aC emersero dalle montagne della Turchia, dell’Iran e del Kurdistan e iniziarono le prime civiltà di Sumer, Egitto, Babilonia e Valle dell’Indo.

Questo spiegherebbe  come gli umani si sono civilizzati e hanno compiuto alcune cose incredibili: gli incroci li hanno fatti partire. Grazie, signore della lucertola! Da queste civiltà, gli umani hanno iniziato a migrare e i Rettiliani sono andati con loro. David Icke sostiene che tutte le linee di sangue dei presunti rettiliani sopra elencati possono essere ricondotte a quest’area.

Icke dice anche che ci sono marcatori anche nel sangue fisico di alcune persone. Egli sottolinea che dall’area del mondo in cui sono nati gli ibridi, ci sono più persone con un tipo di sangue incredibilmente raro chiamato Rh e Rh negativo. Oltre a essere rari, quando un bambino nasce con il sangue Rh, la loro pelle diventa blu e questo è presumibilmente da dove viene il termine “sangue blu”.

Un’altra prova che indica Icke è il fatto che le civiltà di tutto il mondo hanno dei rettili o adorano esseri rettili. Un esempio degno di nota è una figurina che è stata trovata nell’area che era la Mesopotamia e ora è l’Iraq moderno, e proviene dal periodo di tempo prima che la civiltà iniziasse a chiamare il periodo di Ubaid (6500-3800 aC). È una statua di una creatura serpente umanoide che tiene in braccio un bambino.

Oltre a questa reliquia pre-civilizzata, ci sono storie di divinità e semidei dei rettili trovati in tutta la storia antica. Solo per citarne alcuni, la Mesoamerica aveva un dio serpentario chiamato Quetzalcoatl. Gli indù avevano un dio chiamato Naga che era metà umano e metà cobra. Apep era il dio egizio del caos ed è raffigurato come un cobra. Questo non include nemmeno il numero di culture diverse in tutto il mondo che hanno storie di grandi rettili come draghi.

Icke dice che queste storie di dei rettili e draghi hanno avuto origine da quando i Rettiliani funzionavano all’aperto prima dello scisma. Egli sottolinea anche che in molte culture ci sono storie simili ad Adamo ed Eva, in cui le creature rettili sono i custodi di luoghi speciali come il Giardino dell’Eden o danno conoscenza spirituale all’umanità. Icke riconosce che alcuni di questi possono essere metaforici, ma crede che queste storie siano in realtà la prova dello scisma.
Una delle società “segrete” più conosciute sono gli Illuminati e secondo alcuni teorici sono controllati dai Dracos. Questa idea è stata avanzata da un uomo di nome Stewart Swerdlow, che sostiene di essere un sopravvissuto al Progetto Montauk. Nel suo libro Blue Blood, True Blood: Conflict & Creation, afferma che ci sono 13 “Famiglie reali” degli Illuminati. Il capo degli Illuminati è chiamato Pindaro, che è abbreviato da Pinnacle of the Draco, ed è un rettile di razza.

Secondo Swerdlow, il Pindaro è il capo della famiglia Rothschild, che è stato il Pindaro per secoli. Le altre 12 famiglie, tutte incredibilmente potenti, influenti e ricche, hanno diverse aree di competenza e controllano le finanze globali, la tecnologia militare e lo sviluppo, il controllo mentale, la religione ei media. Tutte e 13 le famiglie dominanti sono rettili purosangue, ma la classe di individui che sostengono le 13 famiglie, chiamata Comitato di 300, non lo è. In effetti, alcuni di loro non hanno nemmeno DNA rettiliano, anche se molti lo fanno. Il Comitato dei 300 sostiene le 13 famiglie controllando organizzazioni come la NSA, la CIA, l’Interpol e la mafia, solo per citarne alcuni.

La più grande domanda che circonda la teoria della cospirazione rettiliana è: perché dovrebbero farlo? Di nuovo, c’è molto dibattito su questo. Una credenza è che hanno bisogno del nostro oro per aiutare a stabilizzare l’atmosfera sul loro pianeta. Un’altra teoria è che hanno solo bisogno di potere e controllo e si divertono a vivere come governanti. Una terza spiegazione incredibilmente metafisica coinvolge i Rettiliani che vivono nella quarta dimensione inferiore. Essenzialmente, una delle cose principali che i Rettiliani cercano di fare è causare sofferenza umana e assicurare che ci sia un conflitto costante. La ragione per cui lo vogliono è che i Rettiliani consumano effettivamente energia negativa come la gelosia, la paura e la rabbia come fonte di cibo.

Certamente, senza molte prove che questi rettili umanoidi giganti, mutevoli di forma e interdimensionali, che hanno padroneggiato il viaggio intergalattico, esistono persino, è difficile sapere quale sia il loro vero piano generale.















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..