domenica 27 ottobre 2024

PREGHIERA TRADIZIONALE CONTRO IL MALOCCHIO

 




Il Mago dice che:



Il malocchio è una credenza popolare in molte culture, e molte persone recitano preghiere specifiche per proteggersi da esso. Ecco una preghiera tradizionale contro il malocchio:

Preghiera di Protezione:

"O Signore, ti chiedo di proteggermi da ogni male e da ogni sguardo invidioso. Allontana da me il malocchio e tutte le sue conseguenze. Riempi il mio cuore di luce e serenità, affinché nulla possa nuocermi. Amen."


Riti e Pratiche per Combattere il Malocchio

In aggiunta alla preghiera, molte persone praticano anche riti di protezione, come:

  • Salvia o Incenso: Bruciare salvia o incenso per purificare l'ambiente in cui si vive .
  • Amuleti: Portare amuleti come il corno o l'occhio di Fatima.
  • Acqua Benedetta: Spruzzare acqua benedetta( che potete procurarvi in chiesa) in casa o sugli oggetti personali.

Ricorda che la fede e l'intenzione sono fondamentali in queste pratiche. È importante sentirsi protetti e sereni nella propria vita quotidiana.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..