Il Mago dice che:
Benvenuti su Arcano Mistero, il tuo rifugio online per esplorare i confini invisibili tra il mondo visibile e l'occulto. Se sei affascinato da enigmi spirituali, possessioni demoniache e le ombre che si allungano sulla fede, sei nel posto giusto. Oggi tuffiamoci in un tema che sta scuotendo l'Europa: l'aumento esponenziale di sacrilegi nelle chiese, con gli esorcisti che lanciano allarmi su una "strategia infernale" orchestrata dal Maligno. Preparati a un viaggio che mescola cronaca nera, mistero esoterico e un velo di terrore soprannaturale – e se questo articolo ti intriga, iscriviti alla newsletter di Arcano Mistero per non perderti gli aggiornamenti più oscuri!L'Allarme degli Esorcisti: Una Strategia dal "Padre della Menzogna"Immagina di entrare in una chiesa antica, santuario di pace e devozione, solo per trovare l'altare profanato con atti blasfemi che sfidano ogni limite umano. Non è fantasia: l'Associazione Internazionale degli Esorcisti ha denunciato una "precisa strategia" dietro questi oltraggi, ispirata dal "padre della menzogna, nemico di Dio e del genere umano" – un chiaro riferimento al Diavolo stesso. Secondo gli esorcisti, questi atti non sono casuali, ma parte di un piano organizzato per massimizzare lo scandalo e minare la fede cristiana. In un continente secolarizzato come l'Europa, dove la cristianofobia è in ascesa, questo fenomeno sta esplodendo, con migliaia di crimini contro luoghi di culto documentati solo negli ultimi anni.Gli esorcisti, figure spesso avvolte nel mistero ma radicate nella tradizione cattolica, stanno rispondendo con messe di riparazione e riti esorcistici. Ma perché ora? Il 2025 sembra un anno pivotal: profezie antiche, come quelle di Nostradamus, parlano di turbolenze spirituali che potrebbero culminare in conflitti cosmici. Su Arcano Mistero, esploreremo se questi eventi segnalano un risveglio delle forze oscure – e tu, lettore, cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto!Casi Shock in Italia: Dal Sesso in Chiesa alle Profanazioni con EscrementiL'Italia, culla del Cattolicesimo, è al centro di questa tempesta. Solo nel 2025, una serie di incidenti ha lasciato comunità intere in stato di shock:
- Il 25 novembre, a Ostia (Roma), nella chiesa di San Nicola di Bari, ignoti hanno sparso escrementi umani sull'altare – un atto di puro sacrilegio che ha richiesto una messa riparatoria immediata.
- All'inizio di novembre, a Casale Monferrato (Alessandria), un testo sacro è stato bruciato e immondizia abbandonata in chiesa, coincidente con Halloween – festa che, per molti esoteristi, apre portali verso l'aldilà.
- A ottobre, a Salsasio di Carmagnola (Torino), una coppia è stata sorpresa in atti sessuali all'interno della parrocchia, seguita da una liturgia di espiazione.
- Sempre a ottobre, a Bevagna (Perugia), furto di ostie consacrate e vasi sacri dal Monastero di Santa Margherita – un classico segno di rituali satanici, dove le ostie rubate potrebbero essere usate in messe nere.


Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE ( visto che l'hanno inventata perche non sfruttarla?) QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente nei comennti in fondo alla pagina..