domenica 12 ottobre 2014

IL PRURITO AL NASO


Il Mago dice che:

Avvertire prurito al naso è considerato da sempre, fin dalmedievo, un vero e proprio presagio, che può assumere valenze differenti a seconda dei casi. Di solito indica l’approssimarsi di problemi o liti.
Può avere anche un significato positivo, in quanto può indicare che sta per arrivare un invito o un dono o una notizia che non ci si aspetta di ricevere.
Se all'improvviso vi viene prurito al naso , c'è qualcuno che vi sta pensando , o sta parlando bene di voi .
In Piemonte si dice " se prude il naso saran pugni o forse baci" .
In altre zone d'Italia significa che bacerete uno sciocco oppure avvertire un prurito al naso indica l’arrivo di denaro.








Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..