giovedì 30 giugno 2016

INSOLITO POLLO


Il Mago dice che:



Rovistando tra i libri  e vecchi appunti  ho riscoperto questa vecchia ricetta dell'insolito pollo che  mia nonna mi cucinava a volte , quando ero bambino.
Di seguito andrò a scrivere la ricetta con una piccola variante , ma  è molto gustosa anche la ricetta originale .


INSOLITO POLLO
  

  • Ingredienti per 4 persone :

4 fette di petto di pollo
125 gr di yogurt bianco
1 cucchiaino di zenzero 
pangrattato 
sale 
*4 sottilette (sono la variante facoltativa  da mettere sulla fetta di pollo quando è cotta ) , una per ogni fetta di pollo

  • Disporre le fette di petto di  pollo in una terrina , insieme allo yogurt , allo zenzero grattugiato e ad un pizzico di sale e mescolare; lasciare il petto di pollo a marinare nello yogurt per almeno 1 ora . Passare ogni fetta di pollo nel pangrattato , friggere in una padella antiaderente con un filo di olio caldo per circa 3 minuti per lato , se si vuole , si può  mettere una sottiletta su ogni fetta di pollo per dare un tocco di gusto in più 
Buon appetito .....


























Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..