martedì 28 giugno 2016

I MASSAGGI CON L'ACQUA


Il Mago dice che:



Se è estate e  siete in vacanza  al mare , è il momento giusto per fare un pò di moto proprio in mare , dove la resistenza che l'acqua  oppone ai movimenti  funziona da benefico massaggio idrico contro la cellulite e da tonificante .
Se invece siete rimasti a casa , va molto bene anche la piscina . Di seguito vi elenco due esercizi che sono ottimi per gambe e pancia da eseguire nell'acqua bassa.



  • PRIMO ESERCIZIO : seduti con le mani appoggiate sul fondo e le gambe tese , stendere la punta dei piedi e fare oscillare in alto e in basso le gambe dritte , senza appoggiarle sulla sabbia  e senza farle uscire dall'acqua . Ripetere 10 volte 
  • SECONDO ESERCIZIO: seduti con le gambe distese , staccarle dal fondo e incrociarle per 10 volte portando la gamba in basso sopra e viceversa . E buon relax a tutti 
























Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..