giovedì 2 giugno 2016

RIMEDIO CONTRO I COLPI DI SOLE


Il Mago dice che:


 Il tempo e variazioni meteo , fino a qualche decennio fa, entravano con forza nella vita  quotidiana , dominandone l'agenda delle cose da fare , di quelle da mangiare e  anche dei comportamenti sociali.
Al giorno d'oggi , le previsioni del tempo , pur essendo uno degli argomenti più amati , non condizionano quasi più gli stili di vita . 
Anche se , in alcuni casi , può ancora capitare di imbattersi in alcuni inconvenienti , come ad esempio l'insolazione o colpo di sole .
Cause diverse , ovviamente: il lavoro nel passato , magari la mietitura , la tintarella oggi .
Comunque il rimedio popolare più famoso è questo:


  • Farsi applicare una bottiglia piena di acqua sulla parte colpita , in modo che la bocca della bottiglia appoggi sul punto dove è il male , lasciarvela così capovolta fino a quando vi si scorge un lieve gorgoglio , sostituendola via via fino a che non contragga più calore e non dia più segno di nessun movimento . Solo allora il soggetto colpito da insolazione sarà guarito.












Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..