lunedì 14 agosto 2017

L'ORACOLO DEI PETALI DI ROSA


Il Mago dice che:




L'oracolo dei petali di rosa è associato all'amore e alla passione, ma i petali di rosa si prestano a fornire profezie che riguardano anche il lavoro e qualsiasi altro tipo di argomento.

L'oracolo dei petali di rosa è un antico sistema divinatorio della tradizione popolare contadina. La rosa è da sempre considerata un simbolo dell'amore, ma in virtù dei vari colori si adatta anche ad altri argomenti.
Dall'oracolo dei petali di rosa possiamo ottenere solo risposte positive o negative. Per eseguire questa profezia è sufficiente procurarsi dei petali di rosa di colore diverso a seconda delle domande che vogliamo porre.

  • Petali di rosa rossa: amore, avventure passionali e tradimenti.
  • Petali di colore rosa: amore sentimentale e relazioni di coppia.
  • Petali di rosa gialli: per lavoro, denaro, affari e investimenti.
  • Petali bianchi: per qualsiasi altro argomento che non rientri nei tre casi precedenti.

Metodo semplice:
 si prendono 3 petali di rosa dello stesso colore, in modo da specificare una sola domanda relativa a un solo argomento. Si procede poi come nel metodo approfondito.

Metodo approfondito:
 si pongono da due a quattro domande, ciascuna su un argomento diverso. Si prendono 3 petali di rosa dei colori che ci interessano, quindi da un minimo di sei petali due domande su due argomenti a massimo di 12 petali quattro domande su quattro argomenti.

  • Si traccia per terra, con il sale grosso, un cerchio di circa 30 cm di diametro, ci si siede davanti al cerchio e si effettuano i preliminari di concentrazione. I petali di rosa vengono tenuti in mano.
  • Dopo aver formulato le domande si lanciano in aria, verso l'alto, tutti insieme: secondo quanti petali di ciascun colore ricadono all'interno del cerchio, si ottengono risposte positive o negative, per ciascuna delle domande.
  • Se nessun petalo ricade all'interno del cerchio, la risposta è un no assoluto, se ne ricade uno solo è un no probabile, se ne ricadono due si tratta di un si probabile, se il cerchio contiene tutti i petali di quel colore la previsione per quella domanda è un si assoluto.































  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..