martedì 10 ottobre 2017

#IL #GRUPPO #BILDERBERG


Il Mago dice che:

Il gruppo Bilderberg è un'organizzazione di politici , finanzieri ed industriali  promossa durante la Guerra Fredda da John J. Mccloy ( capo del servizio Antesignano della CIA ) e da C:D: Jackson ( capo dell'unità sulla guerra psicologica) con lo scopo di concertare azioni volte a favorire il benessere delle nazioni e contribuire alla pace.
La sua sede è all'Aia nei paesi bassi , dove, nel 1954 si svolse la sua prima riunione .
Da allora ogni anno , seppure in luoghi diversi , vengono organizzati incontri non ufficiali , nei quali un gruppo di circa 130 persone , convocate mediante invito , si raduna in un hotel di lusso per discutere delle questioni mondiali di maggior rilievo ; il tutto rigorosamente a porte chiuse e senza che mai nulla di quanto viene detto trapeli .
Tutto questo ha alimentato molti sospetti circa le reali finalità di queste riunioni . I teorici del complotto sono convinti che , in realtà, il Gruppo  Bilderberg decida le sorti del mondo , controllando l'agenda mondiale delle deliberazioni da adottare.
Numerosi statisti hanno preso parte alle sue riunioni tra cui : l'ex re di Spagna Juan Carlos,
L'ex Segretario di Stato Americano Henry Kissinger , l'ex Premier Britannico Tony Blair , l'ex Presidente Americano Bill Clinton , il cancelliere tedesco Angela Merkel, gli Italiani Alcide De Gasperi , Francesco Cossiga  e Mario Monti.
Secondo i più maliziosi , il gruppo decide anche chi debba diventare presidente degli Stati Uniti e anche dei principali paesi del mondo.
Avrebbe anche  architettato la nascita dell'Unione Europea . Starebbe infine cospirando per un Nuovo Ordine Mondiale attraverso il controllo delle economie nazionali.




























  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..