sabato 24 febbraio 2018

L' HITLER VEGETARIANO


Il Mago dice che

Il furer oltre ad essere ipocondriaco non godeva di ottima salute .
Per questo  nel corso della sua vita seguì diversi regimi alimentari , molti dei quali prevedevano la non assunzione di alcolici e di carne per lunghi periodi , senza tuttavia privarsene in modo definitivo.
Il mito di Hitler vegetariano fu alimentato ad hoc, molto probabilmente dal ministro della propaganda del Terzo Reich , Joseph Goebbels con lo scopo di rendere il Furer migliore agli occhi  dell'opinione pubblica , soprattutto dell'alta società europea, tra cui all'epoca il vegetarianesimo era molto in voga.

























  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..