venerdì 23 marzo 2018

IL VANGELO DI GIUDA


Il Mago dice che

L'autenticità del vangelo, che sarebbe stato scritto nel III secolo d.c. dall'apostolo traditore è descritto come l'esecutore della volontà di Gesù, è argomento di dibattito da tantissimo tempo tra gli esperti.
Il manoscritto ritrovato nel 1978 in una caverna di Minya (in  Egitto), nel 2001 fu preso in esame e restaurato da un gruppo di studiosi che,  tra molte controversie , lo dichiarò autentico.
analizzando le componenti chimiche dell'inchiostro del manoscritto , infatti ,i ricercatori si accorsero che non presentava tracce di zolfo ( come gli inchiostri del medioevo) e ce invece la sua composizione a base di rame era assimilabile a quello usato nei  primi secoli d.c. per un certificato di nozze egiziano conservato nel museo del Louvre.




















  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..