sabato 31 marzo 2018

QUANTE ERANO LE DONNE DI CASANOVA


Il Mago dice che


Giacomo Girolamo Casanova (Venezia, 2 aprile 1725 – Duchov, 4 giugno 1798) è stato un avventuriero, scrittore, poeta, alchimista, diplomatico, filosofo e agente segreto italiano, cittadino della Repubblica di Venezia.
Lo scrittore Piero Chiara , si diverti a tentare un conto di quante donne ebbe Casanova , e il risultato è inferiore alle aspettative : 116 .
Sempre giocando con le cifre , è stato calcolato un risultato tutt'altro che impressionante , considerata la fama di seduttore che si è guadagnato grazie alle proprie memorie.
Casanova ebbe il primo rapporto all'età di 18 anni e morì a 73 anni .
In mezzo , bisogna togliere i 14 anni di auto esilio volontario in Boemia , durante i quali difficilmente ebbe occasione di esercitare la  propria arte , quindi rimangono circa 40 anni di vita sessuale attiva .
In pratica le conquiste del re dei seduttori, si riducono a circa 3 all'anno.
Non oso immaginare quante conquiste avrebbe fatto ai nostri giorni con  tutti i social netwuok che esistono.........


















  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..