lunedì 18 giugno 2018

FACCIAMO AMICIZIA


Il Mago dice che


Salve, mi semra giusto parlare un po di me
mi chiamo Maurizio , ho 51 anni ,sono nato in un paese della
provincia di modena.
Come avrete visto dal mio profilo sono di Carpi
una bella cittadina (di circa 65.000 abitanti )
situata a circa 20 km da Modena.
Sono sposato, sono un operaio metalmeccanico
e fin da bambino ho la passione delle tradizioni
popolari, ufo, magia, fantasmi, leggende, e tutto quello che riguarda il
mistero.
Sono cresciuto in campagna a contatto con la natura,
e ho sempre percepito la sua magia .
Percepire la magia dei luoghi e delle persone è bellissimo, ma avolte tutto questo ha un prezzo.. il prezzo è che la gente nn capisce certe cose ,perchè è troppo legata alla materialità e ti fa sentire diverso, invece chi percepisce la magia è una persona piu sensibile..un altro prezzo da pagare è che spesso chi è sensibile è costretto alla solitudine per potersi proteggere da energie negative e potersi rigenerare.
Il percepire le energie , a volte, se sono negative costringe al sensitivo ad allontanarsi da un certo luogo o da alcuni tipi di persone.. rimanendo a volte da solo ..
Sono del segno dello Scorpione( il piu magico di tutti i segni).
Non credo nell'astrologia..credo che ognuno si crei il futuro
in base alle proprie azioni...ritengo comunque che le descrizioni,
e le caratteristiche dei segni zodiacali siano abbastanza veritiere.
Non credo nemmeno che tutti quei maghi che si vedono in giro
lo siano veramente... i veri maghi sono pochi
( molti sono ciarlatani bisogna starci attenti)
e di solito non chiedono nulla in cambio..
al massimo gli si fa un offerta libera..
Sono costantemente alla ricerca di risposte , sento dentro di me il richiamo dal modo magico, giorno e notte , riesco a vivere nel presente quindi non ho bisogno di seguire assiduamente regole spirituali o cose simili .
Ascolto la musica di ogni tipo.. l'importante che mi dia emozioni
e che risvegli in me l'energia..amo un po' di piu la musica reggae, funky, afro,
non ho un artista o un gruppo musicale che preferisco in particolare.
Amo fare bricolage , ma so fare un po di tutto , mi piace leggere di tutto (o almeno quello che attira la mia attenzione ), amo anche fare dei piccoli viaggi in scooter...



La magia è un modo di vivere 
un modo di pensare
è un modo di vedere le cose
è l'arte di cambiare in meglio o 
a nostro favore  le cose 
che ci circondano o ci
riguardano ...
il tutto con umiltà 
e semplicità











  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..