venerdì 14 settembre 2018

INFALLIBILE PREGHIERA A SAN ANTONIO DA PADOVA


Il Mago dice che
Curiosità Modenesi | Perché in duomo c'è uno sgabello detto "del boia" ?


San Antonio da Padova è conosciuto da molti come un miracoloso. Un numero infinito di persone nel corso dei secoli lo hanno pregato con fede e hanno ricevuto una risposta miracolosa alle loro preghiere.
Questa preghiera a San Antonio, secondo molti, “non ha mai fallito , a condizione che la richiesta sia per il beneficio spirituale di qualcuno o per coloro per i quali stiamo pregando”.
È molto  importante ricordare che Dio ( anche tramite i santi) risponde sempre alle nostre preghiere. La sua risposta potrebbe non essere sempre quella che ci aspettavamo o volevamo, ma ci concede sempre esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.


Ecco la preghiera implacabile a San Antonio che molti continuano a pregare con una profonda fiducia che Dio provvederà loro nei loro bisogni:




O santo sant’Antonio, il più gentile dei santi, il tuo amore per Dio e la carità per le sue creature, ti hanno reso degno, quando sulla terra, di possedere poteri miracolosi. Incoraggiato da questo pensiero, ti imploro di ottenere per me (richiesta).


O gentile e amorevole Sant'  Antonio, il cui cuore era sempre pieno di compassionevole umana, sussurra la mia petizione nelle orecchie del dolce Gesù Bambino, che amava essere ripiegato tra le tue braccia. La gratitudine del mio cuore sarà sempre tua. Amen.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..