domenica 9 settembre 2018

PICCOLO RITUALE PER ATTIRARE L'AMORE


Il Mago dice che


Itinerari Modenesi | Dove andare a raccogliere le castagne sui nostri Appennini?
Inquisizione, i 4 luoghi modenesi dalle inconfessabili eresie

I rituali hanno sempre qualcosa da offrire a chi vuole risolvere alcuni problemi riguardanti la vita di tutti i giorni . Infatti, sono molti i campi di applicazione amore, lavoro, salute ecc.Qui tratteremo il problema dell'amore ...
Questo è un rituale  semplice e serve per attirare l'amore dell'amore  che si desidera  , servono solo solo due ingredienti,  alcuni limoni verdi e un bicchiere da vino .Basta seguire le mie indicazioni . In questo rito , le forze del limone si usano  per attirare l’amore nella tua vita o favorirlo tramite  le sue energie.

INGREDIENTI
Tre o cinque  limoni verdi piccoli
Un bicchiere da  vino vuoto
Se non trovate i limoni piccoli potete usare limoni normali ,e al posto del bicchiere una caraffa di vetro

ESECUZIONE 
Visualizza e pensa spesso alla donna dei tuoi desideri..
Metti i tre (o cinque )
 limoni verdi nel bicchiere o caraffa di vetro , che dev’essere ben pulito/a e vuoto/a. Devono starci tutti e tre (o cinque), quindi devi usare quelli piccoli, se no sarà complicato.
Questo bicchiere o caraffa  lo/a  devi tenere sempre nella tua stanza per chiamare a te  chi vuoi nella tua vita. Il limone comunica con la felicità, attrae l’amore. Quando i limoni iniziano a diventare gialli, buttali via e ripeti l’operazione:riempi semplicemente il bicchiere o caraffa  con i limoni, sempre in quantità dispari (tre o cinque) e sempre verdi, senza nessun tocco di giallo.  Eseguire l'operazione fino a quando non si vedranno risultati.
Se dopo qualche tempo non si avranno risultati soddisfacenti  sarà meglio cambiare donna da amare , forse quella che desiderate non è destinata a voi, inutile perdere tempo, se  volete per forza una donna  non destinata a voi potreste avere una vita sentimentale non proprio bella  ...
  In magia non si scherza ...












  

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..