domenica 29 dicembre 2019

IL VOSTRO OGGETTO PORTAFORTUNA


Il Mago dice che:


Come trovare il proprio oggetto portafortuna?
Prima di tutto bisogna essere attenti osservatori di se stessi .
Vi sarà capitato spesso di visitare dei mercatini di antiquariato , oppure di trascorrere le vostre vacanze o un giorno qualsiasi in un posto lontano e di esservi imbattuti in un negozietto o in una bancarella con degli oggetti curiosi , magari di nessun pregio, e di aver puntato la vostra attenzione su un ninnolo, un soprammobile, una pietra , un fermacarte , insomma un oggetto che ha attirato la vostra attenzione.
Può trattarsi anche di un quadro, un'antica stampa , un mobile o altro .
Imperioso è giunto il desiderio di acquistare quell'oggetto e di tenerlo con voi .
In questo caso lasciate fare al vostro istinto .
Se provate forte il desiderio di possedere quell'oggetto a tutti i costi allora compratelo , costi quel che costi , e tenetelo con voi .
E' tutta questione di attrazione e di energie che si trovano e si amalgamano , avete trovato il vostro portafortuna 




























Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..