sabato 28 dicembre 2019

RITO PER ATTRARRE A VOI IL VOSTRO AMATO/A


Il Mago dice che:

Questo rito serve  per farsi contattare telefonicamente oppure farsi cercare dal vostro amato/a ,  i risultai si avranno in breve tempo ed è da effettuarsi in luna crescente

Occorrente:

  • 1 foglio di certa bianca
  • 1 spicchio d’aglio

Procedimento:
  • Scrivete il nome del del vostro amato\a o della persona che desiderate “contattare” (e se ne siete a conoscenza scrivete anche la data di nascita ) su  un foglio di carta.
  • Avvolgete lo spicchio d’ aglio con tutta la buccia alla carta (il nome della persona deve toccare l’ aglio mi raccomando.).
  • Cercate un mobile pesante  in casa vostra, che pero’ riuscite a sollevare e posizionarvi sotto questo pacchetto. 
  • Quando sentirete l’ aglio schiacciarsi sotto al peso del mobile direte con fede per 3 volte le seguenti parole rituali:
  • come questo mobile e’ pesante, cosi’ deve essere pesante il pensiero di me nella tua mente 
  • Quando la persona vi cercherà potrete rimuovere l’ involucro e gettarlo via nella spazzatura perchè l’ incantesimo ha  funzionato.























2 commenti:

  1. L'INCANTESIMO DELL'AGLIO NON FUNZIONA HO DETTO L'INCANTESIMO 3 VOLTE HO FATTO TUTTO CIO'CHE VI ERA SCRITTO SU QUESTO FORUM MA ANDATEVENE A CAGARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ora che mi hai mandato a cagare troverai l'amore. Basta saperci fare uscire e darsi da fare . Che dio ti benedica

      Elimina

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..