Il Mago dice che:
Cancella l'ansia....
Camminare, da soli o in compagnia ,è un'attività particolarmente efficace per ridurre l'ansia .
Prendersi il giusto tempo per respirare profondamente e lentamente , con la respirazione diaframmatica, è l'ideale.
Pare che secondo alcuni studi , l'esercizio fisico. praticato abitualmente , come camminare con costanza e regolarità , è in grado di migliorare i risultati ottenuti con la psicoterapia.
IL CONSIGLIO MAGICO
Prendersi il tempo necessario per quest'attività fisica con tempistiche un pò più morbide e con la calma necessaria , è fondamentale per far si che la passeggiata sia in grado di ridurre l'ansia .
E' un esercizio utilissimo nelle fasi della vita in cui dobbiamo far fronte a situazioni che ci portano preoccupazioni , in quanto crea degli spazi di decompressione che permettono di ricaricarsi .
Oggi camminare in città è un'attività sempre più diffusa , e si ha la possibilità di iscriversi a diversi gruppi e associazioni che organizzano escursioni urbane in grado di offrire punti di vista alternativi all'interno del tessuto cittadino.
Catalogo professionale di musica libera
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..