mercoledì 19 febbraio 2020

LA CORSA



Il Mago dice che:


Allontana i pensieri negativi...
Per dire addio ai pensieri  che affollano la nostra mente la corsa è lo sport ideale .
Correre , anche a bassa intensità , è molto semplice , quanto impegnativo , fare un balzo dopo l'altro , ci porta esclusivamente a concentrarci sul respiro e sulla coordinazione degli arti e a dimenticarci di tutto il resto , riducendo anche il peso dei pensieri che ingombrano la nostra mente.

IL CONSIGLIO MAGICO 

Per riuscire ad ottenete l'effetto "scacciapensieri", la corsa non deve essere troppo intensa , in termini di ritmo e di impegno per il fisico , perchè c'è bisogno di mollare un pò rispetto al sovraccarico degli impegni quotidiani.
Non bisogna poi, " incastrare la corsa " tra un impegno e l'altro, ma ritagliare il giusto tempo da dedicare , altrimenti , anzichè  essere un'attività positiva per il benessere psicofisico rischia di diventare solo un'incombenza in più.
Bisogna scegliere luoghi verdi e riparati dal rumore del traffico : così , aumentano ulteriormente gli effetti scaccia-pensieri della corsa.





 











Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..