domenica 12 aprile 2020

COME ATTIVARE LE FORZE DI AUTO-GUARIGIONE









Il Mago dice che:

Ci sono molti modi per attivare le forze di auto-guarigione del nostro organismo .
A mio avviso il più semplice , risulta essere ancora il più efficace .
In ogni essere umano sono sopite potenti forze di auto-guarigione , dobbiamo solo imparare ad attivarle, ed è attraverso la forza dei nostri pensieri che giungiamo più facilmente a questo risultato. 
Dovete soltanto trasmettere al vostro subconscio in maniera netta e chiara che siete sani e vitali . 
Concentratevi sul pensiero positivo di essere "sani" , vi assicuro che funziona .
Io stesso tempo fa mi sono rimasto vittima di un virus intestinale , ma pur essendo stato dal medico e  assumendo le medicine prescritte ,il virus tardava ad andarsene .
Poi ho cominciato a mettermi in testa di essere sano come un pesce.
Mi sono ripetuto almeno 1000 volte  SONO SANO, SONO SANO. SONO SANO...." e come per incanto improvvisamente ho cominciato a stare meglio , questa affermazione associata alle cure mediche ha accelerato la mia guarigione .

  • QUINDI RIPETERE " IO SONO SANO" COME SE FOSSE UN MANTRA 

Vedete? è molto semplice , è tutta questione di atteggiamento , e come tutti i pensieri positivi , anche questo deve essere privo di negatività .
Non dovete mai dire a voi stessi che " non siete malati" , questa formulazione è due volte negativa , " malato e "non" sono parole che il futuro dovrete cancellare dal vostro vocabolario .
Un semplice "IO SONO SANO" è l'incipit ideale per una vita sana .

QUESTO CONSIGLIO  SI PUO' ASSOCIARE  ALLE CURE MEDICHE CONSIGLIATE DAL VOSTRO MEDICO DI FAMIGLIA   PER ACCELERARE LA GUARIGIONE.
 CONSULTATE ANCHE IL VOSTRO MEDICO 














  
Catalogo professionale di musica libera











Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..