sabato 1 ottobre 2022

COME FARLA PAGARE A QUALCUNO

 




Il Mago dice che:

Se avete subito gravi torti da qualcuno e volete fargliela pagare , procuratevi:
  • Una candela nera.
  • Un coltello per incidere la candela.
Poi   quando vi sentite pronti a fare il rito procedete come segue :
  • Incidete sulla candela nera, dall’alto verso il basso, il nome della persona a cui volete farla pagare.
  • Accendete la candela e recitate questa formula magica in rima potentissima: 
“Per il male che mi hai procurato (nome della persona da maledire) io mi appello agli spiriti del tempo. Voi che custodite le fortune e le sfortune dell’umano agire. Guardiani della legge indissolubile. Ministri del fato e signori del divenire. Per il male che mi hai procurato (nome) io mi appello agli spiriti della giustizia. Strumento di potere soltanto nelle mani di chi l’avvenire ha conosciuto. Metro indistruttibile di coloro che per il bene altrui non hanno mai taciuto. Io vi invoco spiriti del tempo e della giustizia, vi invoco a gran voce. Che i vostri divini soldati rompino ora le righe e ricoprano (nome) di innumerevoli sfighe!”

Lasciate che la candela nera si consumi e sotterratene i residui nei pressi dell’abitazione della persona che volete maledire o nei pressi di un cimitero.















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..