venerdì 15 maggio 2020

COME ESPANDERE LA PROPRIA AURA PER AVERE PIU' IMPONENZA E SICUREZZA DI SE'







Il Mago dice che:
Prima di un appuntamento importante , espandere l'aura per diventare più imponenti : questo è un trucco che ho scoperto facendo ricerche sull'argomento qualche tempo fa.
Anche se l'aura è invisibile a occhio nudo alla maggior parte delle persone ,chiunque  avverte comunque le vibrazioni della materia sottile e con ciò anche la vostra " autorità" .
Anche nel regno animale si ricorre a tecniche simili per intimidire gli avversari o dimostrare la propria sicurezza : gli uccelli gonfiano il piumaggio durante il corteggiamento, il pavone fa la ruota rendendosi più imponente per impressionare la sua amata , il gatto fa gobba e rizza il pelo per difendere il proprio territorio ecc. ecc.
Noi esseri umani possiamo sì allungarci , raddrizzare le spalle , alzare la testa rendendoci a nostra volta più imponenti, ma l'accrescimento dell'aura è molto più efficace.
Con esso ottenete lo stesso effetto ma senza " intimidire " il vostro interlocutore con un atteggiamento che potrebbe sembrare minaccioso..
Questo metodo , non solo è molto più raffinato , ma anche molto semplice da attuare seguendo le istruzioni qui elencate :
  • Sedetevi comodamente  su una sedia e inspirate ed espirate a fondo in modo consapevole .
  • Immaginate che il vostro respiro , la vostra energia vitale consista di pura luce bianca.
  • Fate in modo di eseguire una respirazione addominale regolare, perchè proprio da lì , cioè dalla zona del plesso solare , vengono le energie più forti .
  • Ripetete questo esercizio più volte di seguito.
  • Risultato: a ogni respiro colmate la vostra aura di luce bianca , e diventate più imponenti ..
Quindi prima del prossimo appuntamento con il capo, prima di un colloquio di lavoro o un appuntamento galante , respirate profondamente ed espandete la vostra aura ..
Il successo è assicurato.

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..