sabato 16 maggio 2020

COME ACCOMIATARSI E LASCIARE ANDARE DOPO LA MORTE DI UNA PERSONA CARA






Il Mago dice che:

L'amore è una delle esperienze più dolorose e strazianti della vita .
Per chi rimane è molto difficile accettare la perdita di una persona amata.
All'inizio si prova un senso di totale impotenza , di incapacità a comprendere , ce piano piano lascia il posto a un sano cordoglio . 
Con il tempo impariamo anche a lasciare andare e a rassegnarci alla perdita , ma purtroppo non sempre ci riusciamo , e cosi continuiamo inconsapevolmente a soffrire , senza riuscire a superare completamente il lutto.
Anche voi avete perso una persona cara e non riuscite a superare questo trauma? 
Allora ricorrete ad un piccolo espediente  per ritornare alla normalità .
Rimanendo aggrappati alla persona amata , inconsapevolmente , potreste addirittura fare ancora più  danni e trattenere l'anima del defunto sulla terra .
  • Perchè questo non accada :
 al primo anniversario  della morte  , sistemate una foto del defunto accanto ad un mazzo di fiori e una grande candela bianca .
Poi pensate al defunto e pregate per lui.
Lasciate bruciare la candela fino a che si sarà consumata da sola o finchè la fiamma non si spegnerà.
Non dovete assolutamente spegnerla , se restano residui della candela , prendete il moccolo e gettatelo in un corso d'acqua ( un fiume o un ruscello) e intanto lasciate andare l'anima del defunto verso la luce.











Aggiungi didascalia









  

Catalogo professionale di musica libera

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..