sabato 23 maggio 2020

COME ESSERE TIPI VINCENTI CON LA MAGIA DEL NORD





Il Mago dice che:

La vostra cariera si trascina da tempo stancamente?
A volte avete l'impressione di essere ignorati o che qualcuno metta in dubbio la vostra autorità?
Potrebbe dipendere che siete sempre seduti nel punto sbagliato.
Dimenticate tutti i seminari sulla dirigenza e sul management ; in futuro una semplice bussola saà lo strumento indispensabile che guiderà la vostra cariera .
D'ora in poi , ogni volta che vi sarà possibile , durante le riunioni , le conferenze o in occasione di un dibattito dovete posizionarvi a Nord.
In questo momento vi chiederete sicuramente perchèproprio a Nord.
Semplice, in Nord in tutti i rituali magici è associato all'elemento terra , e l'elemento terra simboleggia fertilità, crescita e benessere .
Anche in astrologia , al Nord, indicato come Medium Coeli ( centro del cielo) , sono associati successo, lavoro, carriera , e qualità dirigenziali .
In altre parole , se siete seduti rivolti a Nord  possedete l'energia del leader , del vincitore , e farete carriera senza nessuno sforzo .






















  

Catalogo professionale di musica libera

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..