sabato 17 ottobre 2020

COME RICONOSCERE LA MAGIA NERA

 




Il Mago dice che:

Le cose cominciano a non girare per il verso giusto e nonostante i vostri sforzi non cambia nulla? il vostro/a amato/a vi ha lasciato senza un vero motivo? insomma, state passando un brutto periodo e non capite le cause?
Vediamo come agire :
Prima di tutto, controllate all’interno di cuscini, materassi, tasche dei vestiti, cassetti e tutte le zone meno accessibili della vostra casa.
Seconda cosa: che cosa potreste trovare? Innanzi tutto dei pupazzi in lana intrecciata, piume, chiodi, erbe e nastri intrecciati.
Fatevi controllare la vostra aura per vedere e capire se si hanno delle energie negative in corpo a causa di malocchio e o fatture di vario genere.
Cercate di ricordarvi i sogni, essi possono svelare la presenza di fatture, può vedere durante il sonno la persona che le fa del male.















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..