Il Mago dice che:
C'è un'antica leggenda che racconta di una casa che un giorno scomparve nel suo lago disperso nei territori di Frassinoro, ecco cosa racconta:
Nella zona di Frassinoro, tra la frazione di Caselle e la zona di Pian di Venano, si narra che un tempo vi fosse un'area paludosa conosciuta da tutti come Lago Verde.
Presso questo luogo abitavano un uomo e una donna, con i loro due figli. Il capofamiglia aveva litigato con la moglie e lei non credendo alla sue parole lo mise alla prova.
Il marito, che le aveva mentito, gridò: "Se non dico la verità, voglia Dio far sprofondare la mia casa con tutta la mia famiglia."
Di lui, della moglie, dei due figli e della casa non si seppe più nulla, eppure c'è chi dice che durante la notte della Vigilia di Natale odano ancora i loro lamenti in quella zona.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..