mercoledì 30 dicembre 2020

ESSERE COLPITI DA UN ESCREMENTO DI UCCELLO

 




Il Mago dice che:

L'escremento è il miglior fertilizzante naturale, i contadini ne fanno largo uso per avere raccolti abbondanti .
Il fatto di essere sporcati da un escremento di uccello che cade dal cielo , sotto certi punti di vista, è il massimo della sfortuna , perchè è puzzolente e molto sgradevole.
Ma per contrasto , questo fenomeno , veniva interpretato  come un segno del fato.
La persona , era stata scelta ed era stata colpita dal miglior fertilizzante , quindi poteva produrre ed ottenere i massimi risultati positivi.

Se ti cade addosso un escremento di uccello
ti succederà qualcosa di bello 


Alcuni pensano porti fortuna , l'evenienza  calpestare un escremento.




















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..