lunedì 28 dicembre 2020

LA PIPì DI PIPISTRELLO

 




Il Mago dice che:

Il pipistrello è un una specie di uccello molto ripugnante , una sorta di topo peloso volante , che si attiva con il buio e segue strane traiettorie , solitamente a bassa quota per inseguire gli insetti di cui si ciba volentieri.
In passato le luci che attiravano gli insetti erano pochissime e spesso erano vicino le abitazioni, quindi non di rado i pipistrelli entravano nelle case spaventando gli astanti e sorvolando le loro teste , e si è consolidata la credenza che :

Se ti piscia in testa un pipistrello 
perdi i capelli.


Non vi sono motivazioni logiche ma, se si crede che la cacca di uccello porti fortuna , si fuò credere benissimo che la pipì del pipistrello possa portare lo sgradevole inconveniente di perdere i capelli.




















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..