giovedì 3 dicembre 2020

RIDERE DI VENERDI'

 




Il Mago dice che:

Il venerdì è il giorno della crocifissione di Gesù Cristo e per questo era considerato il giorno del digiuno e della penitenza , in cui si doveva tenere un comportamento morigerato e mangiare di magro.
Ridere esageratamente o sorridere in questo giorno , significava non rispettare le regole , mancare di rispetto nei confronti dei precetti religiosi e quindi andare incontro a eventi spiacevoli .

Quindi si dice che :

Chi ride in venerdì piange per tre dì 
Chi ride in venerdì piange in domenica 



















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..