Il Mago dice che:
Quello che chiamate pensiero , è la voce della conoscenza che crea storie, che vi dice ciò che sapete e che cerca di interpretare ciò che non sapete.
Il problema è che questa voce ci spinge a fare cose contro di voi.
La voce nella nostra testa è come un cavallo selvaggio che vi porta dove lui vuole.
Solo dopo aver domato il cavallo, potrete cavalcarlo, quindi la conoscenza diventa uno strumento di comunicazione che vi porta dove volete voi.
Non avete bisogno di dialogo interiore , potete sapere senza pensare .
Potete percepire con il vostro sentire . Perchè sprecare energia dicendovi ciò che sapete già o preoccupandovi per cose che non sapete?
Quando la voce nella vostra testa smette di parlare, finalmente sperimentate la pace interiore.
Il modo per ammansire il bugiardo nella nostra testa , è smettere di credere a quello che vi dice.
Se seguite due regole ( non credere a nessuno e non credere a voi stessi) le menzogne in cui credete non potranno sopravvivere al vostro scetticismo e svaniranno semplicemente.
La verità esiste al di là del nostro scetticismo, mentre è il contrario per le menzogne.
Le menzogne continuano a vivere soltanto se noi continuiamo a crederci.
La verità è sempre la verità , che ci crediamo o no, questo è il bello della verità.
La voce della conoscenza domina la vostra vita come un tiranno , se vi rifiutate di obbedirle , questa voce diventerà sempre più tranquilla e vi parlerà sempre meno , e alla fine non avrà più controllo su di voi.
Quando la voce non ha più controllo su di voi , le menzogne non dominano più la vostra vita e voi diventate di nuovo autentici.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..