Il Mago dice che:
Noi siamo gli autori di una storia che raccontiamo senza interruzione a noi stessi .
Nella nostra storia , tutto parla di noi e così deve essere , poichè noi siamo il centro della nostra percezione.
La storia viene raccontata dal nostro punto di vista , noi creiamo l'immagine dei personaggi secondari della nostra storia e assegniamo lor la parte da recitare .
L'unica cosa che sappiamo dei personaggi secondari , è la storia che creiamo su di loro.
La verità è che non conosciamo nessuno e che nessuno conosce noi .
Il rispetto è una delle principali espressioni dell'amore , e se un altro vuole scrivere la nostra storia , vuol dire che non ci rispetta.
Ritengono che non siamo bravi artisti in grado di scrivere la propria storia , anche se siamo nati per scrivere la nostra storia.
L'unico modo di cambiare la nostra storia è quello di cambiare credenze su noi stessi .
Se cancelliamo le menzogne su noi stessi nelle quali crediamo, cambieranno le menzogne anche sugli altri.
Ogni volta che cambiamo il personaggio principale della nostra storia , tutta la storia cambia per adattarsi al nuovo protagonista .
Cerchiamo di non perdere tempo a prendere le cose in modo personale , quando qualcuno parla con noi, in realtà sta parlando a un personaggio secondario della sua storia .
Qualunque cosa gli altri dicano di noi, è soltanto una proiezione dell'immagine che hanno di noi , perciò non ha niente a che fare con noi.
Gli uomini sono i cantastorie di Dio , è nella nostra natura creare storie e interpretare tutto quello che percepiamo .
Senza consapevolezza trasmettiamo alla storia il nostro potere personale e la storia si scrive da sè.
Con la consapevolezza riprendiamo il controllo della nostra storia , capiamo di esserne gli autori e se la nostra storia non ci piace possiamo cambiarla.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..