Il Mago dice che:
Il consumatore post-covid cercherà sempre di più prodotti italiani , acquiaterà soltanto prodotti indispensabili e sarà molto più attento alla pulizia delle persone e dei luoghi.
Sembrerebbe che le scelte di consumo saranno più attente e consapevoli e più orientate più di prima agli acquisti online .
La percezione del commercio è cambiata durante le settimane di lokdown della primavera del 2020 , in cui si è notato un incremento di vendite alimentari in rete , prima reputato molto rischioso per i pagamenti con carta e per non avere la possibilità di vedere i prodotti dal vivo.
Oggi viene giudicato il mezzo più sicuro .
C'è stata anche la riscoperta del negozio sotto casa con grossi incassi per i piccoli punti vendita .
Cambiamenti legati alla necessità di limitare gli spostamenti , ma che resteranno anche dopo la pandemia .
Tanto che la maggioranza delle persone ha cambiato il negozio in cui fare la spesa e pare che non voglia ritornare alle vecchie abitudini.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..