lunedì 10 maggio 2021

LA PASSEGGIATA DELLA STREGA ( E DEL MAGO )

 




Il Mago dice che:

Fare una passeggiata all'aria aperta è qualcosa di molto gratificante per una strega ( o per un mago) poichè può godere  dei doni della natura .
Il mare , la montagna, la campagna, ma anche la città , sono in grado di darti ciò di cui hai bisogno.
Oggi o appena hai tempo ( se non hai tempo trovalo) , programma una gita fuori casa : 
prepara un cestino da pic-nic , un plaid, degli abiti comodi .
Siediti vicino a un albero, in riva al mare , in un parco e ascolta il vento, parla ai fiori, tocca i rami , osserva tutto quello che ti circonda.
Se hai un problema particolare, medita su di esso mentre cammini. Raccogli quello che la natura ti offre , e una volta a casa,  fanne un talismano.




























Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..