Il Mago dice che:
Quando sei triste ed afflitta/o e non sai a chi confidare la tua angoscia , raggiungi la riva sassosa di un corso d'acqua , raccogli un sasso di media grandezza e siediti.
Raccontagli i tuoi dispiaceri , confidagli i tuoi dolori mentre lo accarezzi delicatamente e come se potesse ascoltarti .
Immagina il sasso raccogliere in sè la tua sofferenza e gonfiarsi piano piano con i tuoi tormenti , quindi salutalo e gettalo in acqua .
Osservalo mentre affonda e porta via i tuoi guai , il tuo pessimismo , il tuo dolore .
A questo punto ti senti più leggera/o , ti senti meglio sei più serena/o .
Alzati e torna alle tue faccende.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..