Il Mago dice che:
E' una notte molto magica e ci riconcilia con lo spazio che ci sovrasta, al quale non facciamo caso a causa delle giornate più lunghe quindi con eccesso di luce .
Guardando il cielo , cercando di vedere la scia delle stelle cadenti , si possono vivere momenti in cui ritorniamo a far parte dell'essenza universale .. da cui proveniamo.
Questa esperienza si deve fare in solitudine e in silenzio , illuminati soltanto dalla luce delle stelle e ci si può abbandonare alla poesia e alla leggenda.
- Secondo un antica leggenda francese , ogni persona possiede una stella in cielo , e quando una stella cade si dice che muoia una persona , quindi sarebbe giusto trascorrere la notte del 10 Agosto pregando per tutti coloro che stanno per lasciarci per sempre. Un'ora prima di mezzanotte accendi una candela bianca e lasciala consumare , poi invoca gli angeli.
- Un altra leggenda suggerisce di scavare laddove cade una stella perchè lì vi sarebbe nascosto un tesoro . Per evitare di incorrere negli spiriti che lo custodiscono , un antico Grimorio raccomanda di portare con sè dell'incenso e una spada magica con la quale tracciare un cerchio sul terreno e delimitare quindi il tesoro. Mentre scavi , pronuncia diverse volte la parola TETRAGRAMMATON , parola di protezione dagli spiriti guardiani e dispettosi. Quando avrai trovato il tesoro tiralo fuori e abbi cura di ricoprire il buco con la terra . Ringrazia gli spiriti e ricordati di dare una parte della tua ricchezza in beneficienza.
- Secondo la tradizione ,le stelle cadenti sono i carboni ardenti sui quali San Lorenzo fu martirizzato.
- Alla prima stella cadente che si vede si deve esprimere un desiderio che non deve essere rivelato a nessuno.
- Si pensava che ogni stella del cielo , corrispondesse ad una gemma sulla terra dotata di immensa positività. La sua caduta era l'occasione per coglierla
Per vedere bene le stelle cadenti, è importante utilizzare qualche piccola astuzia .
- Trova un luogo il più possibile buio
- Non utilizzare nessun tipo di supporto esterno
- Sii paziente
Guardare il cielo non basta: se vuoi aumentare le possibilità di vedere le stelle cadenti è bene che tu rivolga il tuo sguardo verso Nord-Est. Lì c'è la costellazione di Perseo, proprio vicino a quella di Cassiopea. Come individuare quest'ultima? Devi cercare in cielo la W che ne delinea la forma.
Se per caso c'è nuvoloso prova a fare L'ORACOLO DELLE STELLE CADENTI
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..