Il Mago dice che:
Molti turisti arrivano in Piemonte per vedere il famoso Doppio Albero d’Italia. Qui – in un luogo molto visitato, tra Grana e Casorzo – un ciliegio è cresciuto sopra un gelso. La scienza suggerisce che una cosa del genere non dovrebbe essere possibile. Ma i fatti sono incontestabili. Questo posto – e questi alberi – esistono sul serio .
Chiamato il Doppio Albero di Casorzo – o Bialbero di Casorzo – è un’anomalia. Non è raro che un albero cresca sopra un altro. Ma la crescita tende ad essere limitata in questi casi, con nessuno dei due alberi in grado di prosperare o di raggiungere una dimensione significativa.
È qui che il Bialbero di Casorzo si distingue, sfidando la scienza e dimostrando che tutto è possibile. Si pensa che, molto tempo fa, un uccello abbia fatto cadere un nocciolo di ciliegia sul gelso mentre volava sopra di esso. Sembra plausibile, ma nessuno poteva immaginare che sarebbe andata così.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..