Il Mago dice che:
Tutte le attrazioni turistiche non sono molto più macabre delle Catacombe dei Cappuccini a Palermo, che ospitano la più grande collezione di mummie del mondo, con più di 8.000 cadaveri che rivestono le pareti e danno il più raccapricciante benvenuto a coloro che hanno il coraggio di visitarle.
Alcuni cadaveri sono messi in posa e molti sono vestiti e con così tanta morte in mostra, non è una sorpresa che il risultato sia così inquietante.
Il cadavere più antico risale al 1599, il più recente agli anni ’20, uno degli ultimi ad essere sepolto è una bambina di due anni chiamata Rosalia Lombardo, il cui corpo è così ben conservato che è conosciuta come la Bella Addormentata.
Le catacombe sono buie e polverose, l’aria è ammuffita, mentre corpi di ogni forma e dimensione sono in agguato in ogni angolo. Morboso e macabro, non vorresti rimanere chiuso qui dentro con le 1.252 mummie residenti dopo il tramonto
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..