venerdì 20 agosto 2021

LA FORESTA DEI SUICIDI

 




Il Mago dice che:

Conosciuto come il Mare degli Alberi per il suo fitto fogliame, La foresta di Aokigahara (Giappone) ha il più oscuro dei cuori. Uno dei luoghi di suicidio più popolari del pianeta, si pensa che più di 100 anime inquiete si tolgano la vita qui ogni anno.
La foresta è talmente fitta e disorientante che alcuni corpi giacciono a lungo senza essere scoperti, con ricerche annuali per quelli che non vogliono essere trovati. È un luogo inquieto, dove la morte è sempre nell’aria. Inquietante e snervante, questo non è un posto dove fermarsi a lungo.
Situato vicino al Monte Fuji, a due ore da Tokyo, Aokigahara copre 13,5 miglia quadrate e tale è la sua natura impenetrabile, i visitatori si trovano presto isolati e disconnessi dal mondo esterno. A parte i suicidi, questo è un luogo inquietante, con innumerevoli grotte che punteggiano il paesaggio, gli alberi che ondeggiano nella brezza pomeridiana e l’incrollabile sensazione di essere sempre osservati.
















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..