Il Mago dice che:
Quinto di 9 figli Grigòrij Efìmovic Rasputin, nacque a Pokroskoe , piccolo paese in Siberia nel 1869 da un vetturino e una casalinga.
Non frequentò la scuola , ma lavorò come contadino , allevatore di cavalli e vetturino, prima di sposarsi nel 1887 e avere 7 figli, 4 dei quali morirono ancora bambini.
Nel 1892 si ritirò in un monastero , ebbe una visione mistica e intraprese una vita di pellegrinaggi diventando noto per i suoi presunti poteri di guarigione.
Nel 1905 incontrò lo Zar Nicola II e la moglie Aleksandra che rimasero affascinati dalle sue capacità di preveggenza e da come guarì il loro figlio con la preghiera .
Divenuto sempre più influente , Rasputin attirò le antipatie dei nobili: uno di loro infatti , Feliks Jusupov , lo uccise avvelenandolo e finendolo con un colpo di pistola.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..