domenica 13 marzo 2022

PROFEZIE DELLA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

 




Il Mago dice che:

Cè uno  strano fenomeno in quel di Trevignano Romano, tra profezie  e un futuro nefasto per l’Italia e Roma in particolare. Come riferisce il sito 7colli sono in aumento i fedeli o i semplici curiosi che vogliono conoscere la signora Gisella Cardia, una veggente che dal 2016 sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna, tramite una statuetta acquistata dalla signora Gisella con il marito Gianni a Medjugorje durante un pellegrinaggio.
 La signora ha raccontato i primi episodi a Zona Bianca, programma di Rete4: “Prima lacrime bianche, poi ho avuto la prima apparizione e successivamente le lacrime di sangue che non sono un buon segno”. Nel corso degli anni sono arrivate numerose profezie, come quella che ha anticipato lo scoppio della pandemia Covid-19 e ora c’è da segnalare quella del 24 febbraio, data in cui dopo le parole della veggente è arrivata l’invasione della Russia in Ucraina.



“Figli amati, non abbiate paura, nonostante i tempi siano molto brutti, la guerra raggiungerà anche l’Europa e soprattutto Roma, hanno girato le spalle a Dio e per questo subiranno sofferenza e distruzione. Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti” le prime parole, seguite poi da altre ad una settimana di distanza: “Pregate per il governo italiano, perché all’interno di esso vi è un guerrafondaio. Pregate per la Francia”. Tra dubbi e realtà sono molti i pellegrini che vanno a visitare Trevignano Romano per vedere la statuetta della Madonna, che si trova nella Chiesa del Sacro Cuore.



Messaggio del  28 aprile 2020

Figli cari, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, i potenti hanno programmato ogni cosa non tenendo conto di Dio. E’ inutile programmare la loro fuga davanti a ciò che accadrà perché i miei rifugi sicuri saranno la preghiera, i sacrifici, le penitenza e ciò che Dio ha già predisposto per voi. Esultate figli perché voi vedrete scendere Gesù così come è andato via. Amati figli, il mio Signore soffre tanto perché Lui è morto per voi e per i vostri peccati, ma il mondo agisce ancora nella condizione selvaggia. I pastori non curano i fedeli; le chiese chiudono e presto anche l’Eucarestia vi sarà tolta ancora una volta. Ciò che arriverà causerà morte. Ma ancora non capite! Io sono stata inviata per avvertirvi, ma molti non apprezzano neanche la mia presenza. Pregate figli! Pregate sotto la Croce di mio Figlio perché la terra è piena di demoni. L’uomo si scaglierà contro l’uomo e da lì ecco che la guerra avrà inizio. Amati miei, affidate tutto al mio Signore. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.












Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..