Il Mago dice che:
- Un piccolo specchio rotondo
- Un asciugamano usato dal marito per la pulizia intima
Un venerdì, all’alba, metti lo specchio davanti alle tue parti intime e, guardandolo, recita questa semplice formula magica:
O specchio, io non condanno te, ma l’organo virile di mio marito. Che egli resti indifferente a qualunque donna. Che egli pensi solo a me e a nessun’altra. Che egli desideri solo me e nessun’altra. Così sia.
Avvolgi lo specchio con l’asciugamano che usa tuo marito per la pulizia intima e rompilo. Dopodiché seppellisci il tutto in giardino ( se non avete il giardino seppellite tutto in un prato o un meglio ancora in un boschetto poco frequentato) .
Secondo la tradizione popolare , finché l’asciugamano con al suo interno lo specchio rotto resterà sepolto, il proprio marito resterà fedele.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..