Il Mago dice che:
Quindi se non vi trovate nelle condizioni sopra descritte procuratevi quanto segue:
Una notte di luna piena disponi le candele bianche in cerchio attorno a te.
Accendi una ad una le candele recitando, ad ogni candela accesa, questa preghiera:
Resta all’interno del cerchio di candele visualizzando una grande luce che ti avvolge e ti libera da tutti i pensieri negativi.
- Dodici candele bianche
Una notte di luna piena disponi le candele bianche in cerchio attorno a te.
Accendi una ad una le candele recitando, ad ogni candela accesa, questa preghiera:
Sub tuum praesidium confugimus, sancta Dei Genetrix, nostras deprecationes ne despicias in necessitatibus, sed a periculis cunctis libera nos semper, Virgo gloriosa et benedicta. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..