giovedì 10 marzo 2022

IL CASO ROSWELL DELL'EX UNIONE SOVIETICA

 




Il Mago dice che:


Nell'ex Unione sovietica c'è stato un caso Roswell , dal nome del paese USA dove nel 1947 precipitò un oggetto volante non identificato .
Nell'URSS l'episodio avvenne nell'inverno del 1986, sulla cima 611 del monte Izvestkovaja situato nell'estremo est.
Secondo varie testimonianze , alle 19.55 del 29 Gennaio , un disco luminoso di colore rosso , solcò silenziosamente il cielo sopra la città di Dal'negorsk : dopo pochi minuti in volo l'UFO si avvicinò alla cima dei monti e si schiantò a terra senza fare nessun rumore .
I testimoni riferirono  di aver visto una gran luce al momento dell'impatto .
Nei giorni seguenti la spedizione incaricata di indagare sull'accaduto, non trovò alcun oggetto, ma soltanto un gran cratere del diametro di oltre 3 metri e una scia di terra bruciata , nella quale furono identificati elementi estranei al suolo locale ( tra i quali grafite e oro) .
Si ipoizzò lo schianto di un aereo militare o di un meteorite.

















Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..