Il Mago dice che:
Questa mattina sfogliando una rivista mi sono imbattuto in un articolo che parla di chi crede negli astri, e dice quanto segue .
Chi crede nell'astrologia avrebbe tratti narcisistici e un QI molto basso : lo suggerisce uno studio approfondito dell'università di Lund ( Svezia) , che ha cercato di individuare la personalità di chi crede negli oroscopi, intervistando con un sondaggio online anonimo , 264 persone , in gran parte di sesso femminile tra i 25 e i 34 anni .
Secondo questi ricercatori , i seguaci dell'astrologia sarebbero autoreferenziali , convinti di avere doti innate di leadership , quando in realtà avrebbero un'intelligenza inferiore alla media .
Io personalmente credo soltanto alla descrizione dei segni zodiacali , al futuro rivelato tramite gli astri non credo.
Voi che ne pensate di quanto scritto sopra?
Se volete lasciate un commento qui sotto...
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI I CONTENUTI DI QUESTO BLOG SONO IL FRUTTO DI UNA MIA RICERCA CONTINUA DI ARGOMENTI RIGUARDANTI LA MAGIA E IL MISTERO ECC, PROVENGONO DALLA TRADIZIONE POPOLARE, DAL WEB, DA GIORNALI , RIVISTE , QUINDI NON DI MIA PROPRIETA , QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI VERRANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE ..
Volevo ricordare che quando fate i riti proposti in questo blog , non succede come nei film ,dove tutto succede all'istante.
Le cose che volete ottenere hanno dei tempi di realizzazione più o meno brevi in base al grado di difficoltà del risultato da ottenere, perciò può servire un giorno, una settimana , un mese o un anno.. può anche non succedere nulla ( se non succede nulla potrebbe anche essere per il vostro bene oppure per il bene di altri )
Buona permanenza nel sito , se avete richieste da fare , fatele tranquillamente..